TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

In…sidecar: per dimenticare Como servirà battere il Crotone. Dell’Orco ed Angella recuperati. Murgia perché sempre in panchina? 

Scritto da il 17/11/2021

Siamo tornati dopo un breve periodo di assenza. Cos’hai fatto in tutto questo tempo? 

Sono andato a letto presto. 

Come il celebre Noodles di “C’era una volta in America”, magistralmente interpretato da Robert  De Niro. Tornando ai giorni nostri c’è stata la celebre scoppola rimediata dal Grifo sul lago di Como. Conseguenza della magistrale gara disputata dall’undici di Gattuso. 

Purtroppo è andata male. La vittoria di Ferrara presenta numerose analogie con la sconfitta di Como. In difesa si finisce spesso per concedere l’uno contro uno. A Ferrara ti ha detto bene anche per la poca precisione sotto porta di Melchiorri e compagni. A Como hai preso una bella imbarcata.

Crotone in fondo. Come la vedi? 

Una trappola. Il Crotone per organico è da primi posti, poi come sempre la parola finale spetta al campo. In questo momento faticano. Il Perugia dovrà essere bravo. In casa fatica molto.

Dell’Orco ed Angella preziosi recuperi. Rosi da valutare. Zanandrea più no che si. Che ne pensi? 

Dell’Orco ed Angella sono fondamentali così come Burrai. Mi piacerebbe vedere Murgia. Alvini non lo schiera praticamente mai. Peccato perché è un calciatore tecnicamente straordinario. 

Bisognerà vincere. Per la salvezza, unico obiettivo. Sei d’accordo.

D’accordissimo. Fermiamoci. È tempo di una pausa caffè. Lo prendo amaro, sperando che il dolce arrivi al Curi contro il Crotone. 

Scritto da
il 17/11/2021.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano, Side Car.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa