TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: ripresa senza i nazionali e Carretta. Angella può farcela per il Crotone

Scritto da il 09/11/2021
Gli sforzi, nonostante la batosta del Sinigaglia, sono stati tanti ed il Perugia è stato premiato con due giorni di riposo. Questo pomeriggio, disturbata da un vento tagliente, i biancorossi hanno ripreso a lavorare in vista del’impegno casalingo contro il Crotone in programma sabato 20 novembre alle 16:15. La formazione pitagorica, che va affrontata comunque al meglio delle sue possibilità, non è più quella di due anni fa e l’occasione del riscatto è dietro l’angolo.
Buone le notizie che filtrano dall’infermeria. Gabriele Angella, la cui assenza si è sentita più del dovuto a Como, sarà recuperabile per il Crotone. Il centrale ha svolto differenziato assieme a Francesco Lisi e Cristian dell’Orco, che sfrutteranno questa sosta per ritrovare la migliore condizione.
Non erano presenti, oltre a Mirko Carretta, che prosegue la riabilitazione (servirà ancora tempo per rivederlo in campo), i nazionali Emmanuel Gyabuaa e Gabriele Ferrarini, che rientreranno soltanto a metà della prossima settimana.
Infine il programma dei prossimi giorni: domani é prevista doppia seduta (ore 10:30 e 15). In mattinata i Grifoni resteranno in palestra, nel pomeriggio si trasferirà in campo. Giovedì stesso copione, mentre non è ancora chiaro cosa accadrà venerdì. Sabato il gruppo si recherà al Castellani per disputare un’amichevole contro l’Empoli di Andreazzoli, squadra di categoria superiore (inizio ore 15).
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 09/11/2021.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa