TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: squadra in partenza verso la Sardegna. Ancora out Amoran

Scritto da il 29/10/2024

 
Il lavoro di Lamberto Zauli inizia ad entrare nel vivo, ma c’è un avversario principale, forse ancora più della Torres: il tempo. Il neo tecnico ha espresso questo rammarico nel corso della conferenza stampa di presentazione, ma questo passa il convento: bisogna fare di tutto per incidere, almeno a livello psicologico. La classifica non aspetta e un nuovo risultato negativo rischierebbe di complicare ancora di più le cose. In più l’avversario non aiuta: la Torres è squadra ostica ed è decisa a ricoprire un ruolo da protagonista anche quest’anno. La speranza naturalmente è che i biancorossi trovino quello scossone seguente al cambio di allenatore necessario per riprendere quota per l’ennesima volta dopo lo scivolone di domenica scorsa. Senza continuità si rischia e anche non poco in un girone equilibrato come questo.
 
IN PARTENZA – Il Grifo è già in viaggio verso la Sardegna. Intanto questa mattina ha avuto luogo l’allenamento della vigilia, durato circa un’ora, a porte chiuse. Tra i giocatori che non prenderanno parte alla gara non ci sarà Peter Amoran, che non figura nella lista dei convocati. Il difensore non ha recuperato dall’infortunio che già lo ha tenuto fuori nella sfida precedente. Da vedere se raggiungerà poi la squadra nei giorni successivi dato che da Sassari si trasferirà direttamente a Legnago per il match di domenica prossima. Out anche i lungodegenti Cristian Dell’Orco e Noah Lewis, oltre che naturalmente Andrea Cisco. Di seguito l’elenco completo:
 
Albertoni, Angella, Bacchin, Bartolomei, Di Maggio, Gemello, Giraudo, Giunti, Leo, Lisi, Marconi, Matos, Mezzoni, Montevago, Palsson, Plaia, Polizzi, Ricci, Seghetti, Souare, Squarzoni, Sylla, Torrasi, Viti, Yimga.
 
NESSUNO STRAVOLGIMENTO? – Intuire lo schieramento è un’autentica impresa. Zauli potrebbe lanciare Leo assieme ad Angella al centro con Mezzoni e Giraudo sulle fasce. A centrocampo possibile conferma di Giunti, Bartolomei e Torrasi, mentre Di Maggio potrebbe giocare nuovamente alle spalle di Seghetti e Montevago.
 
GRIFO ON THE ROAD –  Domattina il Perugia svolgerà un risveglio muscolare in hotel. Giovedì il trasferimento in Veneto (primo vero tratto di discontinuità con la precedente gestione) e rientro in Umbria soltanto nella serata di domenica. 
 
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 29/10/2024.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa