Il notiziario del Grifo: rifinitura al Curi per i biancorossi. Beghetto ok
Scritto da Redazione il 29/10/2022Fabrizio Castori non cambia metodologia nel prepartita malgrado la squadra si sia sbloccata: silenzio assoluto. E non solo in conferenza stampa. Doveva essere il giorno del ritorno al Paolo Rossi per il Perugia ma così non è stato: il tecnico ha optato per una rifinitura sul terreno del Renato Curi, ovviamente blindata. Il gruppo dunque si è ritrovato questa mattina per mettere a punto gli ultimi particolari in vista di un match di fondamentale importanza, che si svolgerà con la Nord riaperta (anche i lavori stanno subendo l’ultima rifinitura).
Difficile per non dire impossibile vedere come sono andate le cose: quel poco che siano riusciti ad apprendere è che Andrea Beghetto si è allenato anche oggi è pertanto farà parte della lista dei convocati. Nulla da fare invece per Jacopo Furlan, Gabriele Angella, Aleandro Rosi, Ryder Matos e Simone Santoro, quest’ultimo squalificato.
La formazione può dunque solo essere ipotizzata: Gori; Sgarbi, Curado, Dell’Orco; Casasola, Luperini, Bartolomei, Kouan, Paz; Strizzolo, Melchiorri. Si va dunque verso la continuità ma il beneficio del dubbio rimane visto che tutti gli allenamenti o quasi si sono svolti a porte chiuse e reperire informazioni non è stato per nulla semplice.
Dopo il Cittadella il Perugia affronterà la difficile trasferta di Frosinone: è probabile che già nella giornata di lunedì si torni al lavoro.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com