TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Perugia, incontro per la riqualificazione del Curi

Scritto da il 23/11/2016

stadio_curi
Presente nel Comune umbro esponenti della Giunta dell’Amministrazione comunale, fra cui il sindaco Romizi, il presidente del Perugia Massimiliano Santopadre e quello della Lega B Andrea Abodi

Incontro, questa mattina presso il Comune di Perugia, fra il sindaco Andrea Romizi, l’assessore allo Sport Emanuele Prisco, l’assessore alle Infrastrutture Francesco Calabrese, il presidente dell’Ac Perugia Calcio Massimiliano Santopadre e il presidente della Lega B Andrea Abodi. Tema della riunione la riqualificazione dello stadio del capoluogo umbro, che potrebbe riguardare anche l’area circostante il “Renato Curi”.

Il presidente Abodi ha presentato il modello e il “portafoglio” delle attività di B Futura, la società di scopo della Lega B che si occupa di riqualificazione e sviluppo infrastrutturale nell’ambito di progetti di rigenerazione urbana delle città dei Club associati alla LNPB. Si è entrati anche nel merito del possibile coinvolgimento nell’iniziativa del “Fondo chiuso per lo Sviluppo delle Infrastrutture Sportive” che B Futura sta promuovendo con Invimit, Società di Gestione del Risparmio del Ministero dell’Economia e delle Finanze, e con l’Istituto per il Credito Sportivo.

B Futura lavorerà per presentare entro la fine del corrente mese all’Amministrazione Comunale e all’AC Perugia Calcio un documento di indirizzo strategico che prospetterà tutte le opzioni di tempi, modi e condizioni per la fattibilità dell’iniziativa.
http://www.legab.it/news/news-detail-1/perugia-incontro-per-la-riqualificazione-del-curi.html

Scritto da
il 23/11/2016.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa