Il notiziario del Grifo: Dell’Orco proverà a recuperare per venerdì. Per la formazione ci sono pochi dubbi
Scritto da Redazione il 04/05/2022Dopo una giornata, quella di ieri, blindata il Perugia torna a mostrarsi al pubblico e prosegue dunque all’antistadio la preparazione in vista della partita della speranza, in programma venerdì prossimo contro un Monza che cerca la prima promozione in A della sua storia.
I brianzoli, molto probabilmente, potranno contare sul supporto di un tifoso davvero speciale. É data per certa, in base a quanto accertato dalla nostra redazione, l presenza al Curi del patron Silvio Berlusconi, fortemente intenzionato a mettere a segno un’altra impresa calcistica dopo quelle con il Milan. È previsto il suo arrivo a Sant’Egidio a poche ore dal fischio di inizio con un volo privato e poi ci sarà il trasferimento allo stadio.
Venendo alle faccende del campo ci sono ancora dei dubbi sulla presenza di Cristian Dell’Orco, che ha lavorato a parte anche oggi anche se le sue condizioni appaiono in costante miglioramento (ha anche calciato il pallone). È chiaro che si farà di tutto per non rinunciare al suo contributo. É tornato a correre Gabriele Angella, ma sarà in panchina soltanto per fare gruppo e la sua stagione, salvo imprevedibili sviluppi, è conclusa.
Sarà una formazione quasi obbligata quella di domani. In difesa non si cambierà tanto con Rosi, Curado e Dell’Orco (pronto però Zanandrea se il centrale ex Spezia non dovesse farcela). A centrocampo Alvini potrebbe dare ancora fiducia a Ferrarini e Lisi sulle fasce e a Segre, Burrai e Santoro in mezzo. Davanti Matos e De Luca, che vorrebbe terminare questa esperienza comunque positiva lasciando un segno.
Domani il gruppo tornerà ad allenarsi a porte aperte alle 10:30, mentre due ore dopo il tecnico parlerà in conferenza stampa. Possibile un’ulteriore sgambata venerdì mattina.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com