Ti presento i loro… Triestina
Scritto da Redazione il 18/12/2020
Sabato 19 dicembre, alle ore 15, il Perugia di Fabio Caserta sarà ospite, al ‘Nereo Rocco’, della Triestina Giuseppe Pillon.
La società alabardata si presenta a questo appuntamento con 22 punti al decimo posto in classifica dopo quindici turni.
Tra le mura amiche, la squadra di Pillon, é scesa in campo in 7 occasioni conquistando 13 punti con 4 vittorie (Modena, Ravenna, Imolese Fermana, 2 sconfitte (Matelica e Sambenedettese) ed 1 pareggio (Virtus Verona).
Giuseppe Pillon ha preso posto dell’ex grifone Carmine Gautieri sulla panchina della Triestina a poco più di una settimana, dal suo arrivo la squadra alabardata ha giocato 2 gare guadagnando un solo punto grazie allo 0-0 sul campo del Padova.
In quella gara Pillon ha schierato il 4-3-1-2 con Offredi in porta, Tartaglia, Capela, Lambrughi e Brivio in difesa, Rizzo, Giorivo e Malacchi a centrocampo con Boultam dietro a Mensah e Granoce.
Il giocatore con più minutaggio in campionato è il portiere Offredi con 1530′ giocati, seguito da Giuseppe Rizzo con 1329′ e Davide Brivio 1305′.
Il capocannoniere della squadra é l’ex interista Litteri con 4 reti, seguito da Gomez con 3 e Petrella e Tartaglia con 2.
Nella Triestina ci sono due ex grifoni. Uno é in campo :Giuseppe Rizzo, l’altro é l’amministratore unico del club, Mauro Milanese.
Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio TV Perugia