TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Si avvicina l’inizio del Summer Camp

Scritto da il 15/06/2022

Perugia, 15 giugno 2022 – Si avvicina il Summer Camp biancorosso, il camp organizzato dall’AC Perugia per permettere ai ragazzi di conoscere il mondo Perugia nel sano e puro divertimento.

Al momento sono tante le adesioni all’evento che inizierà lunedì 20 giugno quando i ragazzi si ritroveranno al Curi per giocare e divertirsi. Il camp terminerà venerdì 24. Non solo sport ma anche pillole di inglese in collaborazione con la Wall Street Institute. L’AC Perugia Summer Camp è pensato per dare l’opportunità a tutti i partecipanti di allenarsi come un vero mini calciatore professionista all’interno dello Stadio Renato Curi. Previsto un programma specifico anche per il ruolo del portiere.

Si ringrazia il ristorante “La Sera” che si occuperà dei pasti dei ragazzi e pizzeria “Menchetti” per la merenda quotidiana.

Ogni partecipante dovrà consegnare insieme al modulo di iscrizione un certificato di idoneità sportiva (di tipo agonistico 12 anni) e comunicare eventuali allergie o patologie in atto.

DOCUMENTI OBBLIGATORI:

  • Modulo di iscrizione
  • Fotocopia del documento di identità
  • Copia della tessera sanitaria
  • Certificato medico sportivo
  • Fototessera

CONTATTI:

AC Perugia Scuola Calcio (075/5001191)

Scritto da
il 15/06/2022.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa