TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il Summer Camp biancorosso si svolgerà dal 20 al 24 giugno

Scritto da il 26/05/2022

Perugia, 25 maggio 2022 – L’estate è alle porte e, come tradizione vuole, arriva il Summer Camp biancorosso, il camp organizzato dall’AC Perugia per permettere ai ragazzi di conoscere il mondo Perugia nel sano e puro divertimento.

Inizio lunedì 20 giugno, la conclusione venerdì 24. Il camp è un’occasione per tanti ragazzi e ragazze di vivere un’esperienza unica: unire la passione per il calcio e la voglia di divertirsi, giocare e sognare insieme a nuovi amici e compagni di squadra. L’AC Perugia Summer Camp è pensato per dare l’opportunità a tutti i partecipanti di allenarsi come un vero mini calciatore professionista all’interno dello Stadio Renato Curi.

Previsto un programma specifico anche per il ruolo del portiere: le esercitazioni sono sviluppate all’interno della Metodologia Football Game con riferimento alla piramide del portiere per rendere le informazioni semplici ed efficaci senza dimenticare le gioie e il divertimento nel ruolo del NUMERO UNO!

Ogni partecipante dovrà consegnare insieme al modulo di iscrizione un certificato di idoneità sportiva (di tipo agonistico 12 anni) e comunicare eventuali allergie o patologie in atto.

DOCUMENTI OBBLIGATORI:

  • Modulo di iscrizione
  • Fotocopia del documento di identità
  • Copia della tessera sanitaria
  • Certificato medico sportivo
  • Fototessera

CONTATTI:

AC Perugia Scuola Calcio

Scritto da
il 26/05/2022.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa