Serie B/F La SISAS Pallacanestro Perugia ufficializza lo staff
Scritto da Redazione il 21/08/2015
La squadra si è radunata alle ore 16 al percorso verde dove ha iniziato a lavorare in vista della prossima stagione
La Pallacanestro Perugia S.S.D. a R.L. comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra femminile per la stagione 2015/2016 a Francesco Posti.
Coach Posti si avvarrà della collaborazione del resp. del settore femminile Filippo Fiorucci.
La Società ufficializza, inoltre, la prosecuzione della collaborazione con Raffaele Parretta al quale viene affidata la cura della parte fisica della prima squadra femminile e delle squadre giovanili anche per la stagione 2015/2016.
Pallacanestro Perugia S.S.D. a R.L. augura buon lavoro allo staff tecnico, attività che è ufficialmente cominciata con il raduno di giovedi 20 agosto presso il percorso verde di Perugia.
La squadra si è ritrovata a ranghi ridotti al Percorso Verde dove ha lavorato con il preparatore fisico Raffaele Parretta prima di trasferirsi ad Olmo per svolgere la seduta con la palla.
Molte le assenze per un gruppo che anche quest’anno sarà giovane e di qualità: con la conferma delle giovani veterane Cardinali, Cavalaglio, Zorba, Bigini, Mencaroni, Cristofani e con Brizioli in rampa di lancio pronta a riprendere contatto con il pallone dopo l’infortunio al crociato della passata stagione, sarà la qualità del gruppo under 18 a completare la rosa della squadra biancorossa.
Al raduno odierno non c’erano Manganello, Conti e Markovic, impegnate ad Umbertide agli ordini di coach Lorenzo Serventi con le compagne di under 18 Fusco e Giudice.
Con Katy Meyer negli States ed il duo Ricci-Zucchini che da lunedi 24 Agosto raggiungerà ad Umbertide la serie A1 per svolgere al pala Morandi la fase di preparazione, Meucci sarà la prossima ad aggregarsi al gruppo di Francesco Posti il 1 di settembre.