TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Serie B femminile – AC PERUGIA – RAVENNA W. Dominici: “Coraggio e determinazione”

Scritto da il 09/04/2021

Perugia, 9 aprile 2021 – Si giocherà sabato 10 aprile alle ore 17:30 presso l’antistadio Renato Curi la 21^ giornata di campionato Serie B Femminile che vedrà affrontarsi Perugia e Ravenna. 

Dopo la pausa di domenica scorsa in occasione delle festività pasquali, le grifoncelle sono pronte a tornare in campo per cercare di trovare un possibile risultato positivo in una delle ultime sei gare rimanenti. 

Nelle parole di Lavinia Dominici si evince la risolutezza della squadra: 

Veniamo da una partita giocata con tutte le nostre potenzialità- riferisce l’attaccante biancorossa– siamo scese in campo con la consapevolezza di dover affrontare una grande squadra e siamo riuscite a tenerle testa e a gestire il gioco. La gara di domani contro il Ravenna sarà un’altra prova da superare e da approcciare con lo stesso coraggio e determinazione che abbiamo messo contro la Lazio. Tra noi c’è fiducia e ognuna deve e può contare sull’altra”. 

Scritto da
il 09/04/2021.
Registrato sotto CALCIO FEMMINILE, PERUGIA SPORT.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa