TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Perugia Calcio Femminile. Rinviata la gara contro Ravenna Women

Scritto da il 13/11/2020

La Divisione Calcio Femminile della FIGC ha comunicato che la gara Ravenna W – AC Perugia, prevista per il 15 novembre, è stata rinviata a data da destinarsi. Sempre per l’ottava giornata di campionato è stata rinviata anche la sfida tra Roma CF e Brescia CF.

Siamo molto dispiaciute per la situazione che sta attraversando il nostro paese – ha commentato l’attaccante biancorossa Giulia Piselli – anche noi viviamo in un momento di incertezza ma comunque continuiamo ad impegnarci al massimo cercando di dare sempre il meglio”.
Con la gara contro il Ravenna salgono così a quota tre le partite che le grifoncelle di mister Mancini dovranno recuperare.
Scritto da
il 13/11/2020.
Registrato sotto CALCIO FEMMINILE, PERUGIA CALCIO.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa