TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

L’Acea Rugby Perugia ricomincia da Pesaro

Scritto da il 10/12/2022

Dopo un weekend di riposo biancorossi di nuovo in campo alla ricerca della terza vittoria consecutiva. Coach Gabrielli: “Loro molto forti in mischia”

Tempo di tornare a faticare in campo per l’Acea Rugby Perugia che si appresta ad affrontare la trasferta in casa della Fiorini Pesaro nella giornata di domenica 11 dicembre. I biancorossi, come i loro avversari, sono reduci da un weekend di riposo e hanno potuto approfittare per lavorare e migliorare ulteriormente.

“Nella scorsa settimana ci siamo dedicati al recupero – afferma il secondo allenatore Giorgio Gabrielli – Anche perché, da quando abbiamo cominciato il campionato, non ci siamo mai fermati. Abbiamo giocato ogni domenica. Questa settimana invece abbiamo lavorato su qualcosa di più specifico in vista di questo impegno a Pesaro, che sarà il penultimo match del nostro girone d’andata”.

Focus poi sull’avversario, attualmente sesto in classifica appena tre punti sopra Perugia.

“Loro sono senza dubbio un’ottima formazione di questo torneo. Hanno fatto vedere cose veramente buone fino a questo momento – dice Gabrielli – Sono molto forti in mischia e giocare nel loro campo non è facile per nessuno. Non nascondiamo che noi avremo sicuramente qualche indisponibile. Nulla di grave, ma alcuni ragazzi non recupereranno per questa partita che comunque vogliamo vincere perché rappresenterebbe la terza vittoria di fila dopo quelle con Napoli e Livorno”.

Appuntamento al “Toti Patrignani” di Pesaro alle ore 14.30 di domenica 11 dicembre. Arbitra il match Francesco Crepaldi di Milano.

Scritto da
il 10/12/2022.
Registrato sotto PERUGIA SPORT, RUGBY.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa