TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

L’Acea Rugby Perugia procede di tavolino

Scritto da il 12/03/2022

5 punti senza giocare anche contro Romagna. Appuntamento a Noceto

Dopo il successo a tavolino contro l’Amatori Catania, ne arriva subito un altro per l’Acea Rugby Perugia. Il Romagna Rfc non si presenterà al Percorso Verde di Pian di Massiano nella giornata di domenica 13 marzo a causa di alcune positività al Covid nel gruppo squadra. Tradotto: Perugia raccoglie 5 punti senza giocare visto che la gara non sarà recuperata. Sicuramente i biancorossi non saranno troppo contenti di aver ottenuto 10 punti senza affrontare Catania e Romagna, ma così è se vi pare. Il terzo posto in classifica è momentaneamente consolidato. Ora appuntamento a domenica prossima con la trasferta in casa del Noceto, diretta avversaria per il gradino più basso del podio. La squadra di Speziali e Fastellini ha già battuto gli emiliani tra le mura amiche un mese fa, anche se adesso troverà un avversario sicuramente più rodato con i nuovi innesti di gennaio.

“Ci dispiace non scendere in campo, ma quello che è capitato a Catania e Romagna può capitare a chiunque, noi compresi. Ringraziamo il club romagnolo per averci informato della situazione tempestivamente. Adesso pensiamo alla prossima gara che sarà di fatto uno scontro diretto per il terzo posto. Vincere ci permetterebbe di mettere un bel mattone per il gradino più basso del podio. Seconda piazza? Una alla volta, adesso pensiamo a Noceto”.

Scritto da
il 12/03/2022.
Registrato sotto PERUGIA SPORT, RUGBY.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa