TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

La Sir Safety Perugia. Andrea Anastasi: “Contento dell’atteggiamento della squadra” 

Scritto da il 03/10/2022

 

– Il tecnico bianconero, all’indomani della vittoria nell’esordio in Superlega contro Monza, è soddisfatto della prova dei suoi ragazzi. Parla anche il centrale Roberto Russo: “Tante cose da migliorare, ma sono felice per la prestazione della squadra”. Stasera sintesi del match alle ore 20:30 su Umbria TV, nuovo partner televisivo ufficiale dei Block Devils. Staff tecnico elegantissimo griffato Sartoria Lemmi –
PERUGIA – Vittoria nell’esordio in Superlega per la Sir Safety Susa Perugia.
I Block Devils iniziano alla grande la stagione dopo il successo in tre set di ieri sera, in un PalaBarton festante, sulla Vero Volley Monza.
“In questo particolare momento della stagione – spiega il tecnico bianconero Andrea Anastasi – non mi lascio affascinare dal risultato in sé che resta ovviamente un bel risultato e molto importante, ma sottolineo come mi sia piaciuto moltissimo l’atteggiamento avuto dalla squadra, la volontà di uscire dai momenti difficili tutti insieme con una buona predisposizione tecnica e tattica”.
Anastasi, confermando quando detto più volte in pre season, ha iniziato una rotazione di atleti spedendo in campo fin dal primo pallone Plotnytskyi per capitan Leon.
“Ai ragazzi, prima di iniziare la stagione, ho detto chiaramente che dobbiamo prepararci tutti ad essere pronti e per farlo tutti hanno bisogno di toccare il campo anche perché poi, nei momenti clou della stagione, tutti dovranno essere oliati e non stressati fisicamente”.
L’Anastasi sereno e pacato conosciuto in questi mesi fuori dal campo ha lasciato spazio ieri all’Anastasi con dentro il sacro fuoco della passione.
“Quando non vivrò più così la pallavolo vorrà dire che sarà arrivato il momento di lasciare. Ma quel momento è ancora lontano. Ieri sera è stata una emozione bellissima in un’atmosfera meravigliosa che si respirava al PalaBarton. All’inizio ero emozionato poi ho cercato di dare tranquillità ed informazioni ai giocatori”.
Tra i protagonisti in campo l’iridato bianconero Roberto Russo che ha avuto l’occasione di riassaporare il palazzetto perugino dopo due stagioni difficili.
“Era importante vincere all’esordio. Ci sono naturalmente tante cose da migliorare, ma sono felice per la prestazione della squadra. È stata una partita piacevole da vedere ed anche noi in campo ci siamo divertiti spinti dai Sirmaniaci e da tutto il pubblico presente che è sempre il nostro uomo in più in campo. Ci godiamo qualche ora il risultato e poi riprendiamo a lavorare per migliorare ed in vista del prossimo turno a Siena. Contro di loro abbiamo fatto alcune amichevoli che però contano il giusto, domenica dovremo pensare al nostro gioco in primis ed anche ovviamente alle caratteristiche dell’avversario”.
PROGRAMMAZIONE SU UMBRIA TV, NUOVO PARTNER TELEVISIVO UFFICIALE DEI BLOCK DEVILS
Con l’accordo raggiunto lo scorso fine settimana, parte anche la programmazione delle faccende di casa Sir Safety Susa su Umbria TV, nuovo partner televisivo ufficiale dei Block Devils. Stasera sul canale 10 del digitale terrestre in onda, a partire dalle ore 20:30, un’ampia sintesi di Perugia-Monza. In rampa di lancio anche la nuova trasmissione televisiva settimanale che seguirà da vicinissimo la stagione di capitan Leon e compagni. “Puntata Zero” domani alle ore 20:30 su Umbria TV, partenza del programma, che sarà condotto da Federica Monarchi e Marco Cruciani con ospiti in studio e tante sorprese, tutti i martedì sempre sul canale 10 di Umbria TV alle ore 21:30.
LA SARTORIA LEMMI GRIFFA GLI ABITI DELLO STAFF TECNICO DEI BLOCK DEVILS!
Classe ed eleganza. Queste le caratteristiche degli abiti che ha sfoggiato ieri al PalaBarton e che sfoggerà durante tutta la stagione lo staff tecnico della Sir Safety Susa Perugia durante le partite ufficiali. A vestire di tutto punto coach Anastasi ed i suoi collaboratori sarà infatti la Sartoria Camiceria Lemmi, storica, raffinata e rinomata sartoria di Perugia
La Sartoria Lemmi è stata fondata nel 1948 da Augusto Lemmi, da una vera e propria vocazione che negli anni il fondatore ha trasmesso ai figli Antonella e Vittorio che oggi proseguono con dedizione la prestigiosa attività, continuando ad offrire prodotti sartoriali di alta qualità, mantenendo un indissolubile legame con le tradizioni e il passato ma, allo stesso tempo, ricercando nuove interpretazioni nell’affascinante universo della moda. Una passione per l’eleganza e la raffinatezza tipica della moda italiana che ha saputo dare all’attività il giusto stile, esaltato nell’amore per i dettagli e l’atmosfera tipica della tradizione sartoriale di un tempo. Da sempre ogni capo della sartoria è rigorosamente pensato, tagliato, misurato e cucito con sapienza ed esperienza per costruire artigianalmente abiti di stile esclusivo.
L’auspicio di un grande anno arriva proprio da Vittorio Lemmi:
“Con grande piacere Lemmi Perugia riconferma la propria sponsorizzazione con la Sir Volley Perugia augurando alla squadra ed a tutto lo staff un anno ricco di soddisfazioni”.
Scritto da
il 03/10/2022.
Registrato sotto PALLAVOLO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa