TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Comunicato della Sir Safety Perugia

Scritto da il 17/05/2014

Volley-Sir-Safety-Perugia-logoLa Sir Safety Perugia apprende con sorprendente rammarico ed amarezza le nuove dichiarazioni del Sig. Alberto Giuliani, rilasciate al quotidiano “Libero”, pubblicate dallo stesso quotidiano in data 15 Maggio 2014 e riportare anche sul noto portale di pallavolo Volleyball.it.

Dichiarazioni che, per quanto ci riguarda, si commentano da sole. Nonostante i momenti di distensione tra la nostra società e gli amici della Lube Macerata avvenuti oltretutto in un momento molto particolare della stagione come la finale scudetto, constatiamo con rammarico come, a distanza di dodici giorni dalla fine del campionato e di ventuno giorni dal fatto citato dal Sig. Giuliani, quest’ultimo torni nuovamente sulla questione in maniera del tutto ingiustificata, secondo noi puerile, con termini assolutamente impropri quali “VERGOGNA” E “SQUALLIDO” e soprattutto molto scorretta.

Scorretta verso la persona di Carmine Fontana e verso la Sir Safety Perugia soprattutto perché in questa, definiamola così, “sfortunata” intervista il Sig. Giuliani asserisce diverse cose non corrispondenti alla realtà. In italiano si chiamano esattamente bugie e questa, usando un termine utilizzato proprio dal Sig. Giuliani, è una vergogna! Perché nessuno ha forzato nessuna porta della sala video, essendo questa aperta, senza alcuna indicazione di divieto o altro in una zona di facile accesso, di fronte al bar ed ai distributori automatici del palazzetto. Né tantomeno nessuno è andato appositamente ed intenzionalmente a cercare gli schemi tattici della Lube.

La nostra società oltretutto in data 26 aprile ha porto le proprie scuse per la vicenda e certamente non si aspettava assolutamente che il Sig. Giuliani, ripetiamo dopo molti giorni dalla fine del campionato che lo ha visto vittorioso e con Perugia che ha applaudito i campioni d’Italia, tornasse in maniera scomposta e non veritiera sull’accaduto.

Un vero scivolone per un allenatore che ha appena vinto lo scudetto…

Scritto da
il 17/05/2014.
Registrato sotto PALLAVOLO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa