In…sidecar – pensieri ed opinioni sul Perugia – Renzo e il Perugia promessi sposi. Un’altra pagina del romanzo di questa stagione. Speriamo che il finale sia lieto
Scritto da Redazione il 02/11/2022Sarà stato un mese fa. Ricordo con esattezza le parole di un uccellino: Renzo Castagnini sarà il prossimo direttore sportivo del Perugia. Come faceva a saperlo?
Quell’uccellino che tira a indovinare? Non farmi ridere. Secondo te, Castagnini toglierà le castagne dal fuoco?
La stagione autunnale mi fa propendere per una risposta positiva. Me lo auguro. È bene parlare con la squadra, sondarne umori, ricaricarli psicologicamente. Per il mercato c’è tempo.
La cosa buffa è che non c’è più Baldini.
Castagnini non ha lavorato solo con Baldini. Nella sua carriera ha avuto a che fare con tanti allenatori. E poi Castori è un mister che gli piace.
Amico mio, io sospetto anche quando non c’è nulla di cui sospettare. L’ha detto, ne prendo atto. Come sempre, saranno i risultati a determinare il destino di Castori. A proposito, qualcuno continua a criticare i vari Di Carmine e Olivieri. Che ne pensi?
Hanno ricevuto palloni giocabili? Non mi risulta. Se non gli arrivano palloni, come fanno a fare gol?
A Frosinone, contro il 4-4-2 di Grosso, il Perugia può fare risultato?
Tutto è possibile ma deve giocare in maniera completamente differente da quanto visto col Cittadella.
Con uno Struna in più. Almeno così sembra.
Io dico con Rosi ed Angella in meno, ed è questa la cosa di cui mi rammarico.
Frosinone, quindi Modena e Genoa. Ho brividi lungo la schiena.
Nooooooo. Veneziane con panna. Ne voglio tre. Ed aggiungi un caffè.