TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: si riprende con una seduta atletica

Scritto da il 25/01/2022

 
La sconfitta con il Pordenone, giunta al termine di una partita non intepretata nella maniera migliore, poteva suggerire un rientro al lavoro anticipato malgrado la sosta invece non è stato così. Massimiliano Alvini è rimasto fedele al suo programma e ha radunato la squadra oggi pomeriggio per la ripresa degli allenamenti: Ascoli, altra trasferta non proprio agevole, è ancora lontana e sicuramente bisognerà lavorare sull’aspetto psicologico. Sarà necessario tenere il gruppo sereno, in primis perché bisognerà dimostrare che si tratti solo di un incidente di percorso, poi perché non serve farsi prendere dal panico. La posizione di classifica – cosa che non va assolutamente dimenticata – é in linea con i programmi societari e buttare tutto a mare sarebbe errore imperdonabile.
Tutti in campo dunque per una seduta essenzialmente atletica a porte aperte davanti a pochi tifosi (avrà sicuramente influito il clima rigido, oltre che la delusione del risultato di sabato). Il tecnico ha potuto contare su tutta la rosa, ad eccezione dei giocatori che nel fine settimana hanno salutato la maglia biancorossa, e cioè Jacopo Murano Valentin Vanbaleghem. Ha lavorato a parte Marcos Curado, mentre come detto il resto della rosa è a piena disposizione.
La settimana iniziata sarà dunque dedicata per lo più a cercare di riportare in condizione quei giocatori che per vari problematiche non si sono potuti allenare con continuità a partire da dopo la sosta di Natale. Si proseguirà domani con una doppia seduta.
Enrico Fanelli  – TifoGrifo.com
Scritto da
il 25/01/2022.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa