Il notiziario del Grifo: seduta blindata al Curi per i biancorossi. Soltanto Dell’Orco dovrebbe essere in dubbio…
Scritto da Redazione il 03/05/2022Il Perugia non vuole in alcun modo mollare il sogno playoff, e lo dimostra una volta di più il fatto che mister Alvini abbia richiamato il suo gruppo alla concentrazione. L’impresa appare assai complicata, ma nessuno vuole mollare prima del tempo, e così i biancorossi hanno svolto questo pomeriggio un allenamento blindato all’interno dello stadio Curi. Del resto la matematica non li taglia ancora fuori e non provarci sarebbe un delitto.
Era ovviamente complicatissimo vedere chi avesse preso parte alla seduta e chi no. É certo che Cristian Dell’Orco abbia lavorato a parte, così come il rientro in gruppo di tutti gli acciaccati, come ad esempio Marcos Curado, Francesco Lisi, Gabriele Ferrarini e Aleandro Rosi. Ha lavorato invece a parte con un preparatore atletico, sul centrale dell’antistadio, Gabriele Angella, di nuovo in campo dopo l’intervento al menisco, ma una sua presenza, se non in panchina al fianco dei compagni, è ad oggi da escludere.
La formazione è ovviamente in alto mare. Difficile che Alvini non voglia mandare in campo la migliore formazione possibile per cercare l’impresa. Si cercherà di recuperare in pieno i vari Rosi, Dell’Orco e Curado anche perché Sgarbi non è ancora al top per evitare di ricorrere alla difesa a 4; centrocampo con Ferrarini, Segre, Burrai e Lisi (o Beghetto); Santoro alle spalle di Matos e De Luca, quest’ultimo probabilmente all’ultima con la maglia biancorossa addosso.
Domani, come del resto giovedì, il Perugia tornerà ad allenarsi la mattina alle ore 11 circa, probabilmente a porte chiuse.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com