TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: Santopadre veglia sulla squadra. Nessun amichevole in programma per ora

Scritto da il 13/11/2019

 

 
In molti avranno notato una presenza più continua al campo di allenamento del patron Massimiliano Santopadre, oltre che di tutta la dirigenza, cosa che è avvenuta anche nella mattinata di oggi. Nessun allarmismo, per carità, ma è chiaro che lo scivolone contro il Cittadella non ha certo reso felice l’ambiente. Il massimo dirigente, in vista dei prossimi impegni, vuole vederci chiaro e starà presumibilmente ancora più vicino alla squadra: del resto la classifica è cortissima (il secondo posto resta a 2 punti ma i playout sono a 7) e un ulteriore passo falso al rientro dalla sosta contro il sorprendente Pordenone complicherebbe e di molto le cose. 
 
I Grifoni hanno lavorato questa mattina a porte chiuse sotto un pallido sole che è spuntato tra le nubi e il quadro degli assenti non è cambiato: mancano i nazionali mentre Sgarbi continua a lavorare a parte per poter rientrare in gruppo martedì prossimo. 
 
Per domani è prevista nuovamente una sessione mattutina, così come per gli altri giorni della settimana. Molto probabilmente non ci saranno amichevoli in programma come avvenuto in occasione delle soste precedenti. 
 
Enrico Fanelli-TifoGrifo.com
Scritto da
il 13/11/2019.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa