Edoardo Iannoni è il “Miglior Grifone” della stagione
Scritto da Redazione il 24/05/2024La stagione del Perugia è stata piuttosto grigia, ma c’è chi può sorridere. Si tratta di Edoardo Iannoni, che si è aggiudicato il premio “Miglior Grifone” della stagione 2023/24.
Il riconoscimento, ideato nella stagione 2000/01 dal Centro di Coordinamento Perugia Clubs, è stato presso la sede di Stile Gioiello, in via Cortonese.
La particolarità è che sono stati i tifosi a votare il vincitore e Iannoni si è dimostrato particolarmente colpito da questo: “Ci tenevo a ringraziarvi tutti. Fa tanto piacere visti i miei predecessori (il primo assegnatario, nel lontano 2001, è stato Giovanni Tedesco) e perché è stato assegnato dalla gente. Significa che sono stato apprezzato”.
IL RICORDO DI UN COLLEGA – Le ore precedenti la premiazione sono state scosse dalla scomparsa di Mario Mariano, uno dei maggiori interpreti del giornalismo regionale. Il presidente del Centro di Coordinamento Stefano Mortini ha voluto ricordarlo così: “Ci lascerà un grande vuoto. Era una persona mite e affabile con tutti e la sua gentilezza ha fatto sì che fosse amato da tutti. Grazie Mario e condoglianze”.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com