Il notiziario del Grifo: rifinitura terminata tra dubbi che restano. Morichelli arruolabile
Scritto da Redazione il 25/10/2023Come da programma non c’è stata la conferenza stampa pre gara di Francesco Baldini, ma si può dire che il Perugia sia pronto per la trasferta di Recanati. Il gruppo, seppur con qualche acciacco fisiologico, marcia compatto verso un appuntamento da non fallire. Tra oggi e domani sono in programma scontri diretti importanti, cioè Pescara – Torres e Virtus Entella – Cesena. L’occasione per accorciare ulteriormente la classifica è ghiotta ed è di quelle da non fallire. Anche se al Tubaldi la partita è tutta da giocare c’è ottimismo vista la maturità che i biancorossi hanno dimostrato di aver raggiunto.
SQUADRA QUASI AL COMPLETO – Soltanto Cristian Dell’Orco figura tra gli assenti alla rifinitura di oggi pomeriggio a porte chiuse: alla lista dei disponibili si è aggiunto anche Raul Morichelli, che pare aver risolto i propri problemi e sicuramente verrà convocato. Disco verde anche per Simone Santoro, che di certo potrà dare il suo contributo.
ECCO COME POTREBBE GIOCARE IL GRIFO – Non ci sono dubbi sul modulo, che sarà di certo il 4-3-3. Alcuni interpreti invece vanno definiti come in difesa, con Mezzoni e Cancellieri che sembrano favoriti su Paz e Bozzolan, con al centro Angella e Vulikic costretti agli straordinari; a centrocampo il ballottaggio è in mezzo tra Torrasi e Bartolomei, mentre ai lati dovrebbero giocare Iannoni e Kouan; davanti largo a Vasquez al centro con Matos o Ricci e Lisi. In porta infine si va verso il ritorno di Adamonis.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com