TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: rifinitura terminata, c’è anche Konate

Scritto da il 10/04/2021

Il Perugia é pronta per la prima delle quattro finali. Nel gruppo che domani affronterà la Triestina potrebbe esserci anche una risorsa in più: il centrocampista Amara Konate, che dopo un lunghissimo periodo di assenza è tornato ad allenarsi con la squadra. Bisognerà vedere cmq se il tecnico Fabio Caserta avrà intenzione di convocarlo o meno, ma sicuramente per questo giocatore aver svolto tutto il lavoro con i compagni è un bel passo in avanti.
Come anticipato dal tecnico in conferenza stampa non ci saranno Gabriele Angella e Filippo Sgarbi, che proveranno a recuperare per la trasferta di Ravenna di sabato 17 aprile, mentre c’era Alessandro Favalli, che farà sicuramente parte del gruppo degli arruolabili.
Per la sfida agli alabardati verrà confermata in toto la formazione che ha sbancato Verona esattamente sette giorni fa. In porta Minelli; la difesa, visto che evidentemente Negro non è stato ancora giudicato al 100%, sarà composta da tre uomini, vale a dire Rosi, Vanbaleghem e Monaco; Elia, Burrai, Sounas e Crialese comporranno la cerniera di centrocampo, mentre davanti Kouan verrà confermato sulla trequarti alle spalle di Falzerano e Melchiorri.
LA PROBABILE FORMAZIONE (3-4-1-2): Minelli; Rosi, Vanbaleghem, Monaco; Elia, Burrai, Sounas, Crialese; Kouan; Falzerano, Melchiorri.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 10/04/2021.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa