TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: rifinitura terminata, si decide domani per Segre e Dell’Orco. Attese notizie su Santoro

Scritto da il 29/11/2021

 
Non è bastata l’ultima rifinitura per sciogliere alcuni dubbi che Massimiliano Alvini si porta dietro da quando è stato sancito il triplice fischio di Perugia – Cittadella.
Sono diverse le situazioni rimaste in sospeso, su tutte quelle di Cristian Dell’Orco e Jacopo Segre, non al meglio della condizione (uno dei due verrà sicuramente schierato). I due non hanno forzato e il loro impiego verrà deciso a ridosso della partita. Filippo Sgarbi e Salvatore Burrai saranno invece regolarmente al loro posto.
Non hanno partecipato all’allenamento di oggi pomeriggio i seguenti calciatori: Aleandro Rosi, che domani sarà sottoposto a tampone, Simone Santoro (attese novità sugli esami effettuati stamattina), gli infortunati di lungo corso Gabriele Angella e Mirko Carretta, ed infine coloro i quali non possono prendere parte al match per squalifica, vale a dire Marcos Curado e Marcello Falzerano.
Di conseguenza la formazione è in alto mare. È altamente probabile l’arretramento di Vanbaleghem in difesa con Sgarbi e uno tra Dell’Orco e Zanandrea, mentre a centrocampo ci saranno Ferrarini, Burrai, Kouan e Lisi, mentre come detto bisogna vedere Segre se riuscirà a recuperare (altrimenti occhio a Murgia). Davanti conferma per Matos e De Luca.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com

Scritto da
il 29/11/2021.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa