TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Grande spettacolo per il derby dell’amicizia

Scritto da il 06/03/2016

Perugia, 6 marzo 2016 – L’appuntamento più importante era per le 15 ma il pre-gara di Perugia-Ternana ha regalato un altro derby, quello tra i Pulcini 2005 di entrambe le squadre.
Un appuntamento che è ormai diventato una tradizione da quando le due squadre si sono ritrovate in Serie B. Amicizia, genuinità e spensieratezza hanno caratterizzato le mini partite che si sono disputate sul prato del Curi. Soddisfazione sia per il Direttore Generale AC Perugia Mauro Lucarini che per Luciano Nonni, Responsabile Settore Giovanile e Scuola Calcio della Ternana, che da alcune settimane a questa parte hanno lavorato all’iniziativa. Un ringraziamento particolare va anche agli istruttori delle due squadre e ai genitori.
A rendere ancora più speciale la giornata il saluto di tutto lo stadio, in special modo la Curva Nord (qui il link del video https://www.facebook.com/acperugiasettoregiovanile/?fref=nf)

Scritto da
il 06/03/2016.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa