Il notiziario del Grifo: rifinitura terminata, si decide domani per Segre e Dell’Orco. Attese notizie su Santoro
Scritto da Redazione il 29/11/2021Non è bastata l’ultima rifinitura per sciogliere alcuni dubbi che Massimiliano Alvini si porta dietro da quando è stato sancito il triplice fischio di Perugia – Cittadella.
Sono diverse le situazioni rimaste in sospeso, su tutte quelle di Cristian Dell’Orco e Jacopo Segre, non al meglio della condizione (uno dei due verrà sicuramente schierato). I due non hanno forzato e il loro impiego verrà deciso a ridosso della partita. Filippo Sgarbi e Salvatore Burrai saranno invece regolarmente al loro posto.
Non hanno partecipato all’allenamento di oggi pomeriggio i seguenti calciatori: Aleandro Rosi, che domani sarà sottoposto a tampone, Simone Santoro (attese novità sugli esami effettuati stamattina), gli infortunati di lungo corso Gabriele Angella e Mirko Carretta, ed infine coloro i quali non possono prendere parte al match per squalifica, vale a dire Marcos Curado e Marcello Falzerano.
Di conseguenza la formazione è in alto mare. È altamente probabile l’arretramento di Vanbaleghem in difesa con Sgarbi e uno tra Dell’Orco e Zanandrea, mentre a centrocampo ci saranno Ferrarini, Burrai, Kouan e Lisi, mentre come detto bisogna vedere Segre se riuscirà a recuperare (altrimenti occhio a Murgia). Davanti conferma per Matos e De Luca.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com