TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: rifinitura effettuata. Vulikic c’è ma andrà in panchina

Scritto da il 22/03/2024
Il Perugia è pronto anche per la prossima battaglia. E’ stata effettuata questa mattina, a porte chiuse, la seduta di rifinitura in vista del match contro il Pineto di domani alle ore 17:30. L’aria che si percepisce è quella di pensare soltanto a battere gli abruzzesi, sia per “vendicare” almeno in minima parte il beffardo pareggio dell’andata (che sicuramente deve aver contribuito a far saltare da lì a poche settimane la panchina di Baldini) sia per tentare già da questa giornata il sorpasso alla Carrarese, impegnato sul campo di una Spal ancora non al riparo da sorprese negative e costretta dunque a raccogliere punti. La trasferta in terra toscana dunque è ancora lontana e le energie sono tutte riversate verso appunto domani.
TRA RECUPERI ED ASSENZE – Contro i biancoazzurri il tecnico Alessandro Vittorio Formisano potrà contare regolarmente su Stipe Vulikic, che si è allenato con la squadra, ma è probabile che venga preservato in vista di giovedì prossimo. Per il croato si prospetta un posto in panchina. Non ce la faranno invece Cristian Dell’Orco e Paolo Bartolomei, che oggi si sono rivisti in campo per svolgere differenziato, ma non ancora in grado di essere impiegati. L’unico che ha qualche chance di recupero per Carrara, come già descritto in precedenza, è il centrocampista ma la situazione anche in questo caso andrà attentamente monitorata.
TURNOVER, MA NON TROPPO – Formisano oltre sabato non vuole guardare e dunque non terrà conto, se non in minima parte, dei diffidati. In porta ci sarà Abibi al posto dello squalificato Adamonis, mentre in difesa largo a Mezzoni, Lewis e Souarè. Centrocampo con Paz (o Cudrig), Iannoni (o Agosti), Torrasi e Cancellieri (o Bozzolan). Davanti uno tra Kouan e Ricci giocherà alle spalle di Sylla (o Vasquez) e Seghetti.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 22/03/2024.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa