TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: Vulikic andrà al massimo in panchina. Previsti ballottaggi in tutti i reparti

Scritto da il 21/03/2024

 
Arriva l’antivigilia della partita e, come previsto, il Perugia si chiude. Per Formisano si avvicina il tempo delle scelte e comprensibilmente vuole compierle lontano da occhi indiscreti; per il tecnico il compito dovrebbe essere più che mai complicato viste alcune situazioni di ordine disciplinare (sono ben sei i giocatori diffidati e dunque a rischio squalifica). All’orizzonte c’è anche il match con la Carrarese, programmato per la serata del 18 marzo e determinante in chiave quinto posto, quindi occorrerà la massima oculatezza nella gestione di queste situazioni. Fortunatamente l’ampiezza della rosa, specie in alcuni ruoli, permette questo e la qualità non trascendentale del prossimo avversario, il Pineto, farebbe stare tutti tranquilli. A patto però che l’atteggiamento sia lo stesso delle ultime partite, che ha permesso di battere ancora e Gubbio, riportandosi dunque a ridosso degli apuani.
SITUAZIONE INFORTUNI – Si attendevano notizie più precise riguardo a Stipe Vulikic, uscito per affaticamento al Barbetti. Il difensore croato anche oggi ha lavorato a parte e probabilmente, anche in previsione di Carrara, sarà disponibile soltanto per la panchina. Ancora out Cristian Dell’Orco e Paolo Bartolomei, con il centrocampista pisano che per giovedì prossimo qualche possibilità, seppur remota, potrebbe averla.
LE ULTIME SULLA FORMAZIONE – Mai come in questa stagione i dubbi sono leciti. Tranne che in porta, dove Abibi prenderà il posto dello squalificato Adamonis. In difesa Souarè è favorito per giocare assieme a Mezzoni e Lewis; bagarre a centrocampo con i ballottaggi sulle fasce Paz – Cudrig e Cancellieri – Bozzolan, con al centro Torrasi ed uno tra Iannoni e Agosti. Kouan dovrebbe giocare alle spalle di Sylla e uno tra Seghetti e Ricci.
IL PROGRAMMA DELLA VIGILIA – Per domani è prevista soltanto una rifinitura al mattino alle ore 11 a porte chiuse.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 21/03/2024.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa