TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: per Di Maggio speranze concrete, corsa contro il tempo per Seghetti

Scritto da il 19/12/2024

 
L’ultima gara del 2024 inizia ad avvicinarsi semplicemente ed il Perugia serra le fila. Anche oggi si è svolta una seduta a porte chiuse, con la squadra che ha cercato di murare le voci su presunte inadempienze contrattuali da parte dell’attuale management societario e a concentrarsi su una sfida veramente spartiacque per questa stagione. Perché alla fine è giusto dare risalto a quello che accade sul rettangolo verde. La dirigenza nel contempo è sempre vicino a giocatori e tecnico, con la presenza costante al campo di allenamento del nuovo direttore generale Mauro Meluso. Occorre più che mai fare scudo perchè da questo risultato molto dipende in fatto di strategie da adottare nei giorni a seguire. C’è dunque soltanto una cosa da fare: battere la Pianese e passare un buon Natale.
TRA NOTIZIE BUONE E MENO BUONE – In campo si è rivisto finalmente Luca Di Maggio, che ha svolto buona parte dell’allenamento con il gruppo e dunque dovrebbe poter quantomeno rientrare tra i convocati. E’ ancora ai box Alessandro Seghetti, che non ha ancora smaltito l’influenza. Quella di domani pertanto potrebbe essere la giornata chiave.
CHI DOVRA’ ANCORA ATTENDERE – Da qualche giorno sta lavorando in gruppo Cristian Dell’Orco, per il quale oramai il peggio è passato, ma che dovrà attendere gennaio per una questione inerente alla lista over, i cui slot sono occupati ma che si può modificare periodicamente. Anche Andrea Cisco, che ha lavorato a parte, resterà probabilmente a guardare per essere pronto per la trasferta di Ferrara del 5 gennaio. Tempi ancora più lunghi per Noaw Lewis (si parla di febbraio – marzo per il difensore olandese).
IL PROGRAMMA DELL’ANTIVIGILIA – Anche domani i biancorossi torneranno in campo alle ore 11 a porte chiuse.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 19/12/2024.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa