Il notiziario del Grifo: per Curado allarme rientrato, Santoro resta in dubbio
Scritto da Redazione il 14/04/2022La temperatura si alza e ciò consiglia al Perugia di anticipare leggermente l’orario dell’allenamento del giovedì mattina. La squadra è scesa in campo intorno alle ore 10 per continuare a preparare il match di lunedì prossimo a Vicenza, crocevia fondamentale per capire se si può riaprire o meno la corsa ai playoff.
Non cambia di molto il quadro degli assenti. Non c’erano Filippo Sgarbi (lesione al collaterale, potrebbe rientrare per gli eventuali spareggi), Gabriele Angella (anche per il capitano il rischio è di un lungo stop), che ha provato a forzare senza grossi risultati e Christian D’Urso, già assente contro il Pisa. Simone Santoro ha svolto differenziato e resta in dubbio, mentre Manuel De Luca ha abbandonato in anticipo la seduta per una botta ad un polpaccio che tuttavia non preoccupa. La novità positiva è il rientro in gruppo di Marcos Curado, che appare dunque recuperato.
La disponibilità dell’argentino consentirà ad Alvini di schierare la difesa a tre completata da Rosi e Dell’Orco. A centrocampo i dubbi sono come spesso avviene sulle corsie laterali (Falzerano – Ferrarini e Lisi – Beghetto) mentre al centro si dovrebbe andare con Segre, Burrai e Kouan. Davanti Olivieri e De Luca si contendono una maglia accanto a Matos.
Per domani, venerdì santo, è prevista una doppia seduta, la mattina sicuramente in campo. Appuntamento intorno alle 11.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com