TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: occhio alla Triestina, sarà arrabbiata. Squadra che si allena tra Curi e antistadio

Scritto da il 07/04/2021

 
Chi si aspetta una Triestina con un atteggiamento dimesso e per così dire “accomodante” rischia di sbagliarsi di grosso. La formazione giuliana è stata sconfitta oggi pomeriggio nel recupero da un’orgogliosa Sambenedettese e cercherà il riscatto proprio al Curi domenica prossima. Il Perugia da par suo dovrà cavalcare l’onda di un ritrovato entusiasmo dopo gli ultimi sviluppi che il campionato ha riservato e continuare a credere nel poter realizzare quella che sarebbe un’impresa straordinaria.
Dopo che la giornata di ieri si è svolta pressoché in palestra oggi pomeriggio i Grifoni hanno ripreso la preparazione sul campo, calcando sia il terreno dello stadio Curi che quello dell’antistadio. Molto lavoro tecnico per i ragazzi di Caserta, che potranno finalmente lavorare in settimana tipo al di là della stessa Triestina, che non rimarrà in ritiro fuori città malgrado la ristretta distanza temporale con il match di domenica prossima. Un piccolo vantaggio da sfruttare.
Ha lavorato a parte Alessandro Favalli, che dovrebbe tornare a disposizione del tecnico, mentre permangono dubbi su per Gabriele Angella e Filippo Sgarbi. Si farà di tutto pertanto per recuperare almeno il primo onde evitare di trovarsi nuovamente in difficoltà nel reparto centrali difensivi, visto che Negro ancora non è al 100%. In quel caso verrebbe nuovamente schierato Vanbaleghem, che a Verona non ha certamente sfigurato.
Domani mattina dapprima il gruppo squadra verrà sottoposto a test sierologici, poi, intorno alle 10:30, scenderà in campo per l’allenamento del giovedì.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
 
 

Scritto da
il 07/04/2021.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa