Il notiziario del Grifo: mattinata a porte chiuse per i biancorossi. In tre a parte
Scritto da Redazione il 30/09/2019
Incassati tre gol dall’Empoli il Perugia cerca di ripartire e guardare avanti, esattamente come si conviene ad una squadra di rango. Tuttavia il gruppo non ha tempo per leccarsi le ferite: si torna in campo già venerdì sera contro il Pisa (avversario tradizionalmente ostico negli ultimi anni) ed il riscatto sarà pressoché obbligatorio.
Dopo lo scarico di ieri questa mattina ha avuto luogo la prima vera seduta di allenamento di questa settimana, un po’ sorprendentemente a porte chiuse. Sicuramente trattasi di una misura scelta per mantenere la concentrazione più alta possibile in vista del prossimo importante impegno. Assente soltanto Angella ed in tre hanno lavorato a parte: Sgarbi, Buonaiuto e Iemmello. Nulla di serio, soltanto una decisione precauzionale dato che i tre giocatori hanno riportato dei leggeri affaticamenti al termine del non felice match del Carlo Castellani.
Anche domani i Grifoni torneranno in campo al mattino (ore 10:30 circa) e con l’accesso interdetto a stampa e pubblico. Così andrà per tutta la settimana.
Enrico Fanelli – TifoGrifo. Com