Il notiziario del Grifo: Ghion non sarà a disposizione, per Angella si decide domani. Pochi i dubbi di formazione previsti
Scritto da Redazione il 17/12/2021È un’antivigilia serena quella del Perugia, che continua ad allenarsi al Paolo Rossi in previsione del derby di domenica prossima. Sembra che sia difficile che ci possa essere il sold out, ma visto il grande afflusso di tifosi previsto è consigliabile presentarsi ai cancelli d’ingresso (apertura ore 13:45) con largo anticipo per evitare assembramenti o code che potrebbero essere quantomai sgradite vista la situazione vigente.
La mattinata di oggi ha emesso una sentenza: Andrea Ghion non sarà della partita e si aspetterà probabilmente un’altra settimana per poterlo riproporre. Analogo discorso potrebbe essere fatto per Gabriele Angella, che domani sosterrà un ultimo provino. Appare molto difficile che possa giocare dal 1′ in ogni caso ma la sua presenza nel gruppo, in un’occasione così importante, potrebbe indubbiamente giovare. Altro sicuro assente naturalmente Mirko Carretta.
Pochi sono i dubbi di formazione. Davanti a Chichizola sarà nuovamente il turno di Sgarbi, Curado e Dell’Orco; a centrocampo Falzerano, Segre, Burrai, Kouan e Lisi (anche se una parziale modifica potrebbe vedere lo spostamento del numero 23 come mezzala e l’inserimento di Ferrarini sulla corsia di destra); davanti Matos e De Luca.
Domani mattina si terrà la rifinitura a porte aperte (ore 11), mentre a seguire mister Alvini parlerà alla stampa.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com