TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: Falasco regolarmente disponibile per Ascoli. Per Melchiorri si attenderà la sosta

Scritto da il 23/01/2019

Spunta un pallido sole su Pian di Massiano dopo un paio di giorni sotto un cielo che minacciava una neve che poi non è mai arrivata e torna il sereno anche per quanto riguarda l’infermeria, che con il rientro in gruppo di Falasco in occasione dell’allenamento di stamane a porte chiuse si è praticamente svuotata. Il laterale ex Avellino e Cesena ieri era rimasto a riposo a causa di una leggera tendinite che in realtà non aveva mai destato preoccupazione nello staff tecnico e sanitario. Tutto ok anche per Bordin, ieri uscito anzitempo per una botta e oggi regolarmente in campo.

Al Del Duca dunque la truppa biancorossa si recherà con un solo indisponibile, vale a dire Federico Melchiorri. Le sue condizioni continuano a migliorare, ma si sceglierà la strada della prudenza. Il calendario infatti, dopo la sfida nelle Marche, prevede un turno di riposo e si cercherà di sfruttarlo per riportarlo al meglio della condizione. L’avversario successivo infatti si chiama Palermo e la sua esperienza in una partita così complicata almeno sulla carta potrebbe rivelarsi fondamentale per cercare portare a casa il risultato.

Ancora dubbi ed incertezze per Nesta a tre giorni dalla partita. In difesa soltanto due posti sono certi, con Mazzocchi a destra e Gyomber al centro. Il compagno di reparto di quest’ultimo sarà verosimilmente Cremonesi, provato a più riprese al suo fianco, mentre a sinistra è favorito Felicioli, che cresce di condizione giorno per giorno. Ngawa da quella parte è adattato e Falasco non sembra al 100%. A centrocampo si va verso l’esordio di Falzerano dal 1’ con Dragomir destinato a rifiatare mentre pressoché certi del posto sono Kingsley e Bianco. Davanti Verre agirà dietro Sadiq e Han, in procinto di prendere il posto di un Vido apparso nelle ultime settimane un po’ giù di tono.

Il Perugia si ritroverà all’antistadio domani mattina alle ore 10:30 per la seduta di antivigilia e le porte rimarranno chiuse al pubblico.

Enrico Fanello – TifoGrifo.com

Scritto da
il 23/01/2019.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa