Il notiziario del Grifo: Dell’Orco ancora a parte, si scalda Amoran. Da domani porte chiuse
Scritto da Redazione il 15/01/2025Il Perugia prosegue la preparazione al match di lunedì contro il Gubbio, un derby magari meno sentito di quelli con Ternana ed Arezzo ma non meno importante per i risvolti di classifica che questo può avere. Entrambe le squadre lottano per obbiettivi simili, ovvero la zona playoff, e questo può rendere questo match dai contenuti tecnici importanti. I biancorossi l’hanno già raggiunta ed ora sono a caccia di quella continuità che in questa stagione non c’è mai stata. Quella del Barbetti è un’occasione importante da sfruttare in questo senso.
ALTERNATIVE, ANCORA PRESTO PER PENSARCI – Seduta mattutina a porte aperte in un clima rigido e anche oggi Cristian Dell’Orco ha proseguito il lavoro di recupero. Il centrale lodigiano, che ha giocato (e bene) due partite, dovrebbe farcela, ma al suo posto è pronto eventualmente Peter Amoran, che si sta allenando da inizio settimana a differenza di Matteo Plaia, out per impegni con l’under 19 azzurra e tornerà domani. Trattasi ovviamente solo di ipotesi dato che di tempo ce n’è a sufficienza per compiere le valutazioni del caso.
IL RESTO DALL’INFERMERIA – Tutto invariato circa le altre questioni, ovvero quelle relative a Gabriele Angella ed Alessandro Seghetti, che mettono nel mirino la sfida casalinga contro il Pescara. Chissà che il capitano, che continua a migliorare, non possa strappare una convocazione per lunedì, ma verranno prese tutte le precauzioni del caso.
IL PROGRAMMA DI DOMANI – Anche nella giornata di giovedì i Grifoni si alleneranno al mattino ma a porte chiuse. Si inizia intorno alle 11.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com