TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: Accursi dirige la seduta di stamani. Per i Grifoni si prospetta un pomeriggio in poltrona…

Scritto da il 15/05/2021

Ultimo giorno di scarico per il Perugia, dalla prossima settimana si tornerà a fare sul serio. I biancorossi, sotto la direzione di Samuele Accursi (al quale mister Caserta ha lasciato l’onore di dirigere i lavori), si sono ritrovati questa mattina all’antistadio per una seduta di breve durata a porte chiuse, della durata di poco più di un’ora. L’inizio, rispetto ai giorni scorsi, è stato anticipato alle 10, probabilmente per l’impegno della Primavera, che nel momento in cui scriviamo sta giocando contro il Fano una partita chiave per avvicinarsi all’obiettivo della vittoria malgrado il salto di categoria già certificato. Cosa che è fermamente intenzionata a fare anche la prima squadra, soprattutto se alle liste c’è il derby umbro che tra sette giorni assegnerà la Supercoppa di C.
Giornata fortemente interlocutoria dunque quella odierna, basti pensare che nemmeno i dirigenti erano presenti in sede. Tornando alle faccende del campo il quadro degli assenti è rimasto immutato: non c’erano Stefano Negro, annata terminata per lui, Michele Vano e Marco Moscati, attesi in gruppo lunedì alla ripresa. Presente infine in borghese Salvatore Burrai, che nelle prossime ore partirà per la Germania dove martedì verrà sottoposto ad un intervento chirurgico per risolvere il problema dovuto all’ernia inguinale che lo ha condizionato per metà stagione.
Sarà un pomeriggio da spettatori interessati infine per i Grifoni. Alle 17 andrà in scena al Sinigaglia Como – Ternana: in caso di pareggio o vittoria del lariani i biancorossi potranno presentarsi al Liberati con due risultati su tre per fare loro il trofeo. Ovviamente Caserta e i suoi ragazzi faranno di tutto per conseguire la vittoria, ma visto e considerato che andrà necessariamente tenuto conto delle riserve energetiche delle due squadre questa possibilità non è certamente cosa da poco.
Per domani è prevista una giornata di riposo, mentre la ripresa è fissata per lunedì pomeriggio.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 15/05/2021.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa