Grifo, non sarai solo
Scritto da Fabio Gasparri il 22/04/2014Il “Curi” pieno non dovrebbe far notizia. Chi ha qualche anno di militanza in quei gradoni lo ricorda bene, sa cosa significa quello spettacolo di colori ed emozioni. Da qualche anno quella meraviglia non siamo più abituati a vederla tutte le domeniche , ma chi ha il grifo nel cuore ha sempre sostenuto la squadra anche nei momenti più bui, anche nell’inferno dei dilettanti non ha lasciato solo il Grifo.
La società di Massimiliano Santopadre ha deciso di anticipare di una settimana le vendite dei tagliandi per assistere all’ultima gara di campionato e la città,la provincia, la regione e tutto il popolo biancorosso stanno rispondendo “Presente”. Nemmeno i più ottimisti si sarebbero mai immaginati di vedere Via Pietro Conti intasata dai tifosi che da questa mattina sono in fila al botteghino del “Curi” ben tredici giorni prima della partita. Facile immaginare dunque un “Curi” tutto esaurito con largo anzi larghissimo anticipo.
Nella foto inviataci da un tifoso amico di TifoGrifo si può vedere solo parte della coda, lo stesso tifoso ci ha riferito che per acquistare il biglietto (per un’ amica, lui é abbonato) ha dovuto attendere circa due ore.
Ma prima c’é la delicata sfida di Salerno per la quale la prevendita sembra procedere su buoni livelli.
Dal botteghino una certezza: Grifo , non sarai (MAI) solo
Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia