TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Giannitti: il nostro obiettivo è la salvezza. I nuovi arrivati pronti. De Luca da valutare

Scritto da il 02/09/2021

(ASI) “Non voglio oggi fare solo una conferenza sugli acquisti effettuati, ma, intendo parlare del progetto Perugia che è nato ad agosto dell’anno scorso. Il tutto basato sulla rinascita, sul rispetto e sull’orgoglio di questa Società. Il primo gradino è stato raggiunto a maggio perché ci abbiamo creduto con forza e coraggio nel portare a casa un risultato straordinario grazie a tutte le risorse presenti nel Perugia calcio. A distanza di un anno troviamo una Serie B più difficile rispetto agli anni precedenti. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere la salvezza che non deve essere visto come limite, ma come punto di partenza.
Sono stati raggiunti quasi tutti gli intenti che ci siamo prefissati prima dell’inizio del campionato.
Alla luce di questo ultimo mercato, colloco il Perugia in una fascia di tranquillità.
Per un direttore sportivo il compito non è solamente quello di guardare all’immediato, ma anche al futuro di questa squadra.
Per quanto riguarda i nuovi arrivati li riteniamo subito disponibili per il campo. Mentre sono da valutare le condizioni di De Luca.
Sull’uscita di Melchiorri, abbiamo assecondato la volontà del giocatore che era quello di trovare una società ed un’opportunità tecnica importanti.
È stato un mercato lungo 40 giorni, l’abbiamo iniziato con 5 acquisti del reparto difensivo. Poi abbiamo dedicato la nostra attenzione anche agli altri reparti.”
Conferenza stampa terminata alle ore 12.50.

Antonino Caravella – Agenzia Stampa Italia-TifoGrifo.com

Scritto da
il 02/09/2021.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa