TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Gala Sport promuove il Grifo: “Buon punto a Modena”

Scritto da il 24/09/2014

gala_sport_antoniniPuntata speciale a “casa Antonini”, con l’ex Presidente del Deruta e l’Assessore Vinti incollati alla tv per seguire il Perugia contro la formazione di Novellino. “Da rivedere la posizione di Taddei”

Puntata speciale di Gala Sport, interamente dedicata al Perugia Calcio. Vista la concomitanza con il turno infrasettimanale di serie B, il consueto approfondimento di Tef Channel ha pensato bene di “registrare” durante lo svolgimento di Modena – Perugia e di farlo in un location d’eccezione, la casa dell’opinionista, nonché Presidente di Gala Sport, Alessandro Antonini. Accolti da un clima familiare, con la signora Tiziana e la figlia Ilaria protagoniste di una “gustosissima”cena, l’Assessore regionale Vinti e il giornalista Andrea Sonaglia, si sono accomodati nel salotto al fianco del Presidente e incollati davanti alla tv. Il primo tempo è scivolato via senza grossi sussulti, con il parterre che ha iniziato a maturare qualche convinzione. “Pur rispettando la carriera e le qualità tecniche – ci ha tenuto a precisare Vinti – credo che Taddei abbia qualche difficoltà a ricoprire il ruolo di regista. Ho già contato diversi errori in fase di appoggio”. D’accordo con l’Assessore, il “padrone di casa”. “Fossati, quando si riprenderà da tutti questi infortuni, che lo stanno falcidiando, credo diventerà più di un’alternativa”. Antonini, ha poi sottolineato la mancanza di un certo peso offensivo: “Parigini e Falcinelli sono due ottimi giocatori, ma insieme non riescono a dare grande peso in attacco”. Una sorta di appello alla presenza di Rabusic, che nel secondo tempo ha fatto il suo ingresso al posto di Falcinelli e si è reso protagonista di un paio di assist, mal sfruttati da Del Prete e Parigini. Quest’ultimo, noto pupillo dell’Assessore Vinti, ha fatto sobbalzare gli ospiti dal divano: ma le sue conclusioni hanno solo creato l’illusione del gol. Alla fine è arrivato un pareggio a reti bianche, che soddisfa soprattutto in chiave classifica. “Il Perugia resta comunque primo – hanno chiuso in coro Vinti e Antonini – e un punto fuori casa è sempre positivo. Adesso sotto con il Brescia”. Gala Sport, come di consueto, ha dato spazio anche agli approfondimenti legati ai cosiddetti sport o eventi “minori”. Durante l’intervallo di Modena – Perugia, i telespettatori hanno rivisto le immagini del recente raduno nazionale Vespa Club Perugia e conosciuto la realtà del Sitting Volley, una disciplina paralimpica, che lo scorso week-end è stata protagonista a Perugia con il corso di formazione per allenatori.

Scritto da
il 24/09/2014.
Registrato sotto Gala Sport, PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa