TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

#DonaEparti. Al via la campagna Social dell’ Avis Regionale Umbria per la sensibilizzazione alla donazione del sangue anche durante il periodo estivo.

Scritto da il 04/06/2018

#DonaEparti.  Al via la campagna Social dell’ Avis Regionale Umbria per la sensibilizzazione alla donazione del sangue anche durante il periodo estivo.

Ogni anno si registra difatti un calo delle donazioni e la relativa mancanza del sangue.

°DonaEparti” è il messaggio presente nelle immagini che popoleranno la pagina Facebook e Instagram dell’Avis Regionale Umbria.

“Abbiamo preso ispirazione da una campagna dello scorso anno della regione Lombardia, regione virtuosa in tema di donazione” spiega il Vicepresidente dell’Avis Regionale Umbria Francesco Petrelli, “l’abbiamo riportata nei social network, perché crediamo che in questo momento sia il miglior veicolo per raggiungere un ampio target che spazia dai giovani ai più adulti”

“Ma non è la sola attività che stiamo facendo all’interno dei nostri social, difatti al contempo saranno pubblicate anche immagini  (in gergo) informativi sulla donazione del Plasma, che risulta essere una valida alternativa alla donazione del sangue intero, per chi ha problemi a donare in estate.”

Per chi volesse seguirci su Facebook: https://www.facebook.com/avisregionaleumbria/

Instagram: https://www.instagram.com/avisregionaleumbri

Scritto da
il 04/06/2018.
Registrato sotto NOTIZIE VARIE.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa