Campionato dei tifosi, ritorno quarti di finale play-off e play-out
Scritto da Redazione il 26/04/2016
Perugia, 26 aprile 2016 – Quarti di finali a dir poco emozionanti quelli che hanno visto protagoniste le squadre del Campionato dei Tifosi.
Play-off. La prima semifinalista è Perugia Club Aprile Cafè che pareggia 1-1 contro il Funny Bar (andata 4-1) eliminandolo dalla competizione. In semifinale troverà la Brigata Ultrà che tira un sospiro di sollievo contro Caffè Biagetti che vince 2-0 ma è una vittoria amara in virtù della sconfitta dell’andata per 5-2.
In semifinale approda anche il Ferro di Cavallo che contro Mericat bissa il successo dell’andata (4-3) con un rotondo 4-0 candidandosi in modo perentorio alla vittoria finale. Il Ritrovo del Grifo, dopo la vittoria di misura per 2-1, questa volta non fa sconti e batte 8-0 gli Ingrifati.
Giovedì 28 aprile sarà il gran giorno delle semifinali. Alle 20.30 il big match Ritrovo del Grifo-Ferro di Cavallo, a seguire Perugia Club Aprile Cafè-Brigata Ultrà. Il ritorno è previsto per giovedì 5 maggio.
Play-out. Il Pian di Massiano sfiora la clamorosa rimonta contro Brancagrifoni. Finisce 3-1 per la squadra del presidente Santopadre ma in virtù della sconfitta all’andata per 3-0 viene eliminata. La clamorosa rimonta si infrange sulla traversa colpita da Santoboni proprio allo scadere. Restano in corsa invece Grifo dello Smile e Pila che rifilano altri 3 gol rispettivamente a Qualunquisti e Leoni. La Cortonese invece crolla contro Nucleo Marscianesi 6-0.
Questa sera alle 20.30 Grifo dello Smile-Pila e a seguire Brancagrifoni-Nucleo Marscianesi.