A Montemorcino il “Golden Day”
Scritto da Redazione il 22/05/2015Il 24 maggio i ragazzi con disabilità del Presidente Bulletti saranno protagonisti di una mattinata all’insegna dello sport e della solidarietà. Ospite l’assessore allo sport del Comune di Perugia, Emanuele Prisco
Nella mattinata di domenica 24 maggio si terrà presso il centro sportivo della Montemorcino Calcio una manifestazione calcistica denominata “Golden Day”, che vedrà protagonisti proprio i ragazzi con disabilità del Presidente Stefano Bulletti. Il programma dell’evento prevede la partecipazione anche degli atleti della scuola calcio rossoblu. Intorno alle 9, infatti, si terrà un quadrangolare dedicato alla categoria Piccoli Amici, con relativa premiazione. Poi toccherà proprio ai “Golden Boys”, misurarsi contro la futura squadra Allievi. E’ prevista la presenza dell’Assessore allo Sport del Comune di Perugia, Emanuele Prisco, che premierà i “ragazzi d’oro” e quella del Presidente Provinciale Csen, Giuliano Baiocchi.
DAL LIONS HOST PERUGIA UN DEFIBRILLATORE PER LA MONTE – Venerdì 15 maggio la Montemorcino Calcio, rappresentata dal Presidente Stefano Bulletti, ha ricevuto dal Lions Host di Perugia un defibrillatore, per rendere ancora più “protetta” la salute dei propri atleti. La consegna è avvenuta tramite una cerimonia che si è tenuta alla “Sala dei Notari” a Palazzo dei Priori, in occasione di un convegno nazionale dei Lions. La Montemorcino è stata omaggiata direttamente dal Prof. Luca Ferrucci, Presidente Lions Host Perugia.