Yadhira Anchante saluta le Black Angels
Scritto da Redazione il 24/05/2025La giovane palleggiatrice peruviana si congeda con la Bartoccini MC Restauri: “Perugia avrà sempre un posto speciale nel mio cuore”
Dopo circa tre mesi intensi vissuti con la maglia della Bartoccini MC Restauri Perugia, è arrivato il momento dei saluti per Yadhira Anchante Peña. La giovane palleggiatrice peruviana, classe 2002, originaria di Lima, lascia le Black Angels dopo essere arrivata a stagione in corso, lo scorso gennaio, alla vigilia della trasferta sul campo della Numia Vero Volley Milano. Un innesto arrivato in un momento delicato, che ha portato freschezza, entusiasmo e tanta voglia di mettersi in gioco. In campo ha sempre dato il massimo, con alcune apparizioni positive che hanno confermato le sue qualità tecniche e il suo potenziale. Yadhira è stata però capace di lasciare il segno anche fuori dal campo, portando il suo sorriso contagioso e il suo spirito sudamericano all’interno dello spogliatoio, diventando in breve tempo una presenza positiva apprezzata da tutto l’ambiente. A chiusura di questa avventura perugina, Anchante ha voluto salutare così:
“È stata un’esperienza incredibile! Perugia avrà sempre un posto speciale nel mio cuore”.
A lei va il più sentito ringraziamento da parte del club per l’impegno e la professionalità mostrati. Altresì la Bartoccini MC Restauri Perugia le augura il meglio per il futuro, nella speranza che il cammino sportivo e personale la porti ancora più in alto. Gracias Yadhira, buena suerte!