Il notiziario del Grifo: si riprende con una seduta di scarico al Curi. Si spera nei recuperi
Scritto da Redazione il 15/05/2024Corsa finita? Sembrerebbe proprio di si, ma nessuno in casa Perugia vuole arrendersi. Lo si deve per la maglia che si indossa e poi per una tifoseria che durante queste due partite non ha mancato di far sentire il proprio appoggio. Certo, il 2-0 con cui la Carrarese ha espugnato il Curi lascia almeno sulla carta pochissime possibilità: la squadra di Antonio Calabro ha confermato la buona impressione lasciata in fatto di solidità e concretezza e dunque diventa difficile pensare di vincere al Dei Marmi con tre gol di scarto. I biancorossi su un fattore positivo possono contare: lo spirito di chi non ha nulla da perdere. E segnando un gol prima dello scadere del primo tempo magari potrebbe dare loro nuova linfa vitale. Sono chiaramente supposizioni, prima c’è da leccarsi le ferite e cercare di recuperare più uomini possibili in vista del match che si giocherà sabato con orario ancora da stabilire.
RIPRESA A PORTE CHIUSE – I Grifoni sono tornati in campo già stamattina allo stadio Renato Curi, inaccessibile al pubblico in quanto erano in corso le operazioni di pulizia degli spalti. Si è trattata della classica seduta di scarico a cui hanno preso parte i giocatori non scesi in campo o subentrati, mentre chi ha giocato è rimasto in palestra.
SPERANZE NEI RECUPERI – Alessandro Vittorio Formisano spera di riavere a disposizione i giocatori non disponibili ovvero Damiano Cancellieri e soprattutto Yeferson Paz. Il terzo, ovvero Gabriele Angella, era in panchina per onor di firma. Se ne saprà di più nei prossimi giorni anche se la sensazione è che si possa trattare di una vera corsa contro il tempo.
IL PROGRAMMA DI DOMANI – La seconda seduta post gara tornerà a svolgersi all’antistadio domattina alle 11 presumibilmente a porte aperte.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com