Il notiziario del Grifo: sgambata con la Primavera per i biancorossi. Si tenterà di recuperare Capezzi per il Cagliari
Scritto da Redazione il 02/05/2023In altri periodi il paricon la Spal poteva essere considerato positivo, non in questo caso. Primo perché il Perugia ai punti avrebbe meritato qualcosa in più, secondo perché gli altri risultati lo hanno confinato al terzultimo posto, che significherebbe retrocessione diretta se il campionato finisse oggi. Questa ipotesi ovviamente nessuno vuole prenderla in considerazione ma certamente il calendario non aiuta i biancorossi, che nella prima delle ultime tre gare ospiteranno venerdì un Cagliari alla ricerca del quarto posto, che gli permetterebbe di saltare il primo turno dei playoff. Sarà l’ennesima serata di passione di una stagione che sembra davvero maledetta, ma per fortuna ampiamente rimediabile. Occorrerà però un’impresa, da subito.
TUTTO SULLA RIPRESA – Subito dopo essere rientrati da Ferrara i Grifoni si sono rimessi al lavoro: mentre lunedì 1 maggio era stata svolta la classica seduta di scarico oggi pomeriggio si è tenuta all’antistadio Paolo Rossi una sgambata con la squadra Primavera riservata a coloro i quali non sono scesi in campo o sono subentrati al Mazza. Gli altri hanno svolto un breve lavoro atletico a bordo campo. Le porte per l’occasione erano aperte al pubblico.
INFERMERIA E NON SOLO – Venerdì l’attacco sarà orfano di Giuseppe Di Serio, ammonito e squalificato per un turno essendo in diffida (provvedimento disciplinare assolutamente discutibile a dir la verità. Sarà out Stipe Vulikic mentre Leonardo Capezzi, rimasto fuori perché affaticato, dovrebbe essere a disposizione. Si vedrà nei prossimi giorni.
IL PROGRAMMA DI DOMANI – Per l’antivigilia è prevista una seduta mattutina alle ore 11 probabilmente a porte chiuse.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com