Il notiziario del Grifo: doppia seduta per i biancorossi. Matos e Rosi ancora assenti
Scritto da Redazione il 05/07/2022Continua la presa di contatto del Perugia con il nuovo allenatore Fabrizio Castori ed il suo staff. Dopo un primo assaggio avvenuto ieri pomeriggio oggi si è iniziato a fare sul serio con una doppia seduta: al mattino si ci è concentrati su una sessione metabolica con la palla mentre nel pomeriggio la squadra è stata divisa in due gruppi, il primo con mister Bocchini a lavorare sul possesso palla e verticalizzazioni, il secondo impegnato in richiami atletici. Si è dunque iniziato a trasmettere i concetti di gioco tanto cari al mister marchigiano.
Non si sono visti al campo, anche oggi illuminato da un sole cocente, elementi del calibro di Aleandro Rosi, Marcos Curado, Simone Santoro e Ryder Matos, al quale è stato concesso qualche giorno di permesso in più, mentre hanno lavorato per la prima volta gente come Leandro Chichizola, Gabriele Angella e Cristian Dell’Orco, segno che il gruppo, covid ed infortuni pregressi permettendo, si sta infoltendo.
Per domani il programma sarà analogo: i biancorossi torneranno al lavoro alle ore 9:30 e alle 18 ed entrambi gli allenamenti saranno accessibili al pubblico.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com