TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Perugia-Benevento  0-1: il grifo si ferma nel risultato ma non nella prestazione

Scritto da il 27/02/2022

Si ferma la esaltante serie positiva del Perugia. Uno stop nei risultati utili ma non nella presentazione. I grifoni di Massimiliano Alvini escono dal Curi con un pugno di mosche in mano al cospetto di un Benevento, guidato dall’ex tecnico biancorosso Fabio Caserta, che sogna in grande ma che sul campo non è sembrato assolutamente superiore al meno ambizioso Perugia.
A far la differenza, nel risultato, un calcio di rigore messo a segno dall’ex Francesco Forte.
Alvini ha cambiato molto rispetto alla vittoriosa trasferta di Alessandria schierando Chichizola in porta, Sgarbi, Angella e Dell’Orco in difesa, Falzerano, Ghion, Segre e Lisi a centrocampo con Santoro e Matos alle spalle di De Luca.
Il Perugia ha avuto un buono approccio alla gara. La formazione di Alvini ha prodotto una discreta mole di gioco ma come spesso accade, inefficace negli ultimi 20 metri. Ha rischiato pochissimo e per lunghi tratti di gara è sembrata più lucida rispetto alla formazione sannita.
Il Benevento dal canto suo si è accontentato del rigore , ottenuto e trasformato a tempo scaduto nella prima frazione, limitandosi nella ripresa a gestire la gara contenendo le iniziative biancorosse. Martedì i grifoni giocheranno a Brescia per riprendere il cammino, fin qui esaltante.

Fabio Gasparri  – TifoGrifo Web Radio TV Perugia

Scritto da
il 27/02/2022.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa