Il notiziario del Grifo: Dell’Orco in forte dubbio per Ferrara. Probabile convocazione per Bianchimano
Scritto da Redazione il 30/10/2021È iniziata di buon mattino l’antivigilia della sfida con la Spal dato che alle 12:30 la squadra e la dirigenza al gran completo ha partecipato alla messa in memoria di Renato Curi, svoltasi sul piazzale degli spogliatoi senza che tifosi e stampa, per via delle normative vigenti, non potessero prendervi parte. Prima, intorno alle 10, una seduta non durata tantissimo incentrata particolarmente sulla tattica.
Era assente ovviamente Mirco Carretta, alle prese con le terapie per curare la sua lesione a retto femorale, che gli costerà uno stop circa di sei settimane. Ma una notizia che certamente non farà fare i salti di gioia riguarda Cristian Dell’Orco, che ha svolto lavoro differenziato e pertanto appare in forte dubbio. Il difensore non è stato impiegato contro la Reggina ed è probabile che venga preservato in vista della successiva trasferta a Como. Verrà infine sicuramente convocato Andrea Bianchimano, a lungo tenuto in naftalina: chissà che non possa esserci spazio anche per lui magari a partita in corso.
Il tecnico in difesa dovrà decidere se confermare Zanandrea o inserire Curado a sinistra insieme ad Angella e Sgarbi. A centrocampo potrebbero verificarsi i ritorni di Falzerano a destra e Burrai in mezzo al fianco di Segre, mentre a sinistra probabile riconferma di Lisi malgrado il calo delle ultime giornate. Kouan sarà il trequartista alle spalle di Matos e probabilmente Murano, con De Luca destinato ad un turno di riposo.
Domani i biancorossi svolgeranno al rifinitura alle 10:30 mentre alle 12:30 parlerà Alvini. Nel pomeriggio la partenza per Ferrara.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com