Il notiziario del Grifo: squadra già al lavoro in vista della Salernitana. Falasco potrebbe recuperare
Scritto da Redazione il 28/02/2019
Non si sono ancora spenti gli echi della bella vittoria di Venezia, che ha avvicinato sensibilmente il primo traguardo stagionale, ma per il Perugia è già tempo di pensare alla prossima. Domenica prossima i biancorossi ospiteranno al Curi la Salernitana per un match storicamente sentito che potrebbe valere una buona fetta delle possibilità di partecipare ai playoff. I granata hanno attualmente un solo punto di distacco dall’ottava posizione, occupata proprio dagli uomini di Nesta e questo farà sì che questa domenica possa presentarsi ancora più calda di quanto si possa pensare.
Oggi pomeriggio dunque tutti al lavoro, con la squadra, rientrata in città intorno alle 3:30 del mattino, che si divide di fatto in due gruppi: sul campo dell’antistadio coloro i quali non sono scesi in campo o al massimo subentrati per svolgere lavoro normale, scarico in palestra invece per chi è stato direttamente protagonista della “presa” del Penzo.
Porte naturalmente sbarrate ma le novità dall’infermeria non hanno tardato ad emergere. Se Jawad El Yamiq e Michele Cremonesi sono ancora indietro (oggi erano assenti), è più vicino il rientro per Micheal Kingsley e Nicola Falasco, che hanno svolto differenziato. Il primo mette nel mirino l’anticipo casalingo dell’8 marzo contro il Verona, il secondo domani dovrebbe fare rientro in gruppo e candidarsi quantomeno per una convocazione. Il suo recupero potrebbe essere un fatto positivo visto che il gioco da quella parte ha evidenziato più di una falla seppur in un contesto ampiamente positivo come appunto la vittoria di Venezia.
Domani i Grifoni torneranno ad allenarsi alle 10:30 e scopriremo tutta la verità per quanto riguarda il caso dell’ex laterale di Cesena e Avellino.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com