TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: squadra da domani in ritiro. Ad una condizione…

Scritto da il 23/05/2018

Mancano soltanto quattro giorni all’appuntamento playoff contro il Venezia. O meglio, dovrebbero. Ad oggi il condizionale è d’obbligo perché c’è la possibilità concreta che la partita venga rinviata. Il motivo è il ricorso presentato dal Cittadella, che vorrebbe fossero anticipate le decisioni degli organi di giustizia sportiva circa il deferimento del Bari, che sono state fissate per il prossimo primo di giugno. L’ipotesi di uno spostamento è contemplata anche dal commissario straordinario della Federcalcio Roberto Fabbricini, definendola “molto probabile”.

Tutto rimandato al massimo a domattina, ma i vertici della società di Pian di Massiano sono apparsi alquanto stizziti ed infastiditi da questa eventualità, che fino all’ultimo andrà giocoforza e condizionare il programma di avvicinamento alla gara.

Qualche variazione c’è già stata oggi: non più un doppio allenamento, come originariamente previsto, ma uno solo al mattino. Stessa cosa accadrà domattina, ovviamente a porte chiuse. Tutto invece da decidere cosa accadrà dopo pranzo: se domenica si giocherà regolarmente la comitiva biancorossa sarà in ritiro per due giorni a Casteldebole, presso il centro sportivo in cui si allena il Bologna; qualora ci fosse il temuto rinvio verrà seguito il programma normale.

Ancora qualche ora e questa vicenda verrà definitivamente chiarita. Tutti sperano che ovviamente prevalga il buon senso, perché rimandare partite così importanti soltanto a 48-72 ore dal fischio di inizio non sarebbe il massimo sul piano dell’immagine.

Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 23/05/2018.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa